Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un importante evoluzione e crescita del settore delle Telecomunicazioni. Questo ha interessato non solo gli individui come persone fisiche ma soprattutto le aziende. Negli ultimi 10 anni con l’improvvisa impennata della curva tecnologica si sono introdotte su mercato soluzioni innovative per comunicare;


linee ISDN, internet a larga banda (ADSL, HDSL), telefonia mobile (GSM, UMTS).


L’introduzione sul mercato di queste nuove tecnologie ha poi consentito di implementare servizi e soluzioni informatiche basati su di esse: la forte crescita del mondo WEB ne è una prova tangibile. Dal semplice sito vetrina si è passati a soluzioni gestionali su WEB (dette anche Extranet o Intranet), all’ E-commerce ed infine a soluzioni voce per telecomunicare tramite internet, ovvero il Voice Over Ip (VOIP) di cui tanto si sente parlare negli ultimi 2 anni.


La nostra forte esperienza nel settore delle TLC ci consente di proporre servizi e prodotti che vanno dalla semplice consulenza in merito alla scelta delle tecnologie più consolidate da adottare per soddisfare le esigenze del cliente, fino alla completa realizzazione degli impianti telefonici, telematici ed elettrici atti a sostenere il trasporto delle informazioni voce e dati.


 


Questo è lo scenario dove la nostra capacità di proporre soluzioni personalizzate, come l’integrazione fra impianto telefonico e rete informatica (CTI) con il nostro prodotto “CLICK & PHONE”   o l’adozione di sistemi evoluti per la gestione automatica delle chiamate telefoniche in inbound o outbound (OPA), ci mette in condizioni di notevole vantaggio rispetto ai nostri competitors.


L’aumento dell’offerta da parte dei nuovi carriers di soluzioni voce e dati, che ora tendono a convergere in un'unica tecnologia (Voice Over Ip), la liberalizzazione del mercato delle TLC e l’aumento della richiesta da parte delle aziende di soluzioni sempre più adatte alle loro esigenze, presuppone l’esigenza di un partner preparato ad offrire servizi e prodotti specifici in questo settore.


 


Assistenza tecnica e commerciale post-vendita sono il vero valore aggiunto ai prodotti venduti. PARISI SISTEMI tramite una struttura di suoi tecnici si reca direttamente dal   cliente per risolvere qualsiasi problema tecnico che si dovesse verificare.   La stipula di contratti di manutenzione, appositamente studiati per le esigenze del cliente, danno accesso ad una serie di servizi fra i quali:




Reperibilità tecnica telefonica al numero 333/2335333 . Il nostro personale tecnico qualificato è sempre disponibile per eventuali consulenze telefoniche per la risoluzione di problematiche inerenti all’utilizzo del Vostro sistema telefonico.


 


Assistenza tecnica on-line sul nostro sito www.parisisistemi.it Tramite l’accesso alla Vostra area riservata avrete immediata disponibilità alla consultazione di documentazione relativa a: manualistica del vostro sistema telefonico (cambio dell’ora, inserimento di nominativi in rubrica), copia di contratto di manutenzione, novità del settore TLC.



Tipo Impresa: Societ? in accomandita semplice (s.a.s.)
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 100.000 ai 250.000 di euro