Chi siamo
Gamut nasce nel maggio 2009 come spin off del Politecnico di Torino per mettere a frutto l’esperienza e il contributo innovativo del laboratorio di geofisica applicata del dipartimento di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (DITAG).
Gamut opera nel settore della geofisica applicata al near surface e grazie alle elevate competenze del team, sviluppate in campo accademico e professionale, è in grado di affrontare problematiche relative all’applicazione di qualsiasi metodologia geofisica.
Gamut ha una struttura societaria snella, qualità che permette di offrire servizi di elevata qualità tecnico-scientifica in tempi estremamente rapidi. I soci fondatori sono otto: quattro docenti del Politecnico di Torino con funzione di supporto tecnico-scientifico e di networking, quattro ingegneri con dottorato di ricerca in ambito geofisico. Le competenze dei soci spaziano in tutta la banda delle tecniche di indagine e il know-how sviluppato dal gruppo è integrabile in processi di analisi basati sulla data-integration di dati multiphysics.
Gamut è attualmente ospitata presso la sede dell’Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico (I3P).
Visita il nostro sito www.gamutgeophysics.com