Chi siamo
La Tradport Traduzioni & Servizi per l’Export è una giovane e dinamica azienda che offre servizi mirati all’ internazionalizzazione .
La titolare, Patrizia Minervini , è interprete e traduttrice madrelingua portoghese , accreditata dalla ANITI (Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti) e iscritta al Ruolo dei Periti ed Esperti della Camera di Commercio di Bergamo alla categoria Traduttori e Interpreti per la lingua PORTOGHESE .
Dal 1995 offriamo ai nostri Clienti (Aziende, Agenzie di traduzione, Studi Legali ed Enti pubblici italiani e stranieri) servizi linguistici professionali in lingua portoghese (brasiliano ed europeo).
Grazie alla notevole crescita della nostra attività e per soddisfare le esigenze di internazionalizzazione dei nostri Clienti, abbiamo creato una fitta rete di collaboratori (professionisti qualificati e specializzati in vari settori) che ci consente di fornire un’ampia gamma di servizi utili alle aziende che intendono inserirsi o consolidarsi nei mercati internazionali.
Oltre al Portoghese (“core business” dell’azienda), forniamo servizi linguistici nelle principali lingue commerciali .
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: BG-385554
Numero R.E.A.: BG-385554
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: 10000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 50.000 ai 100.000 di euro