Chi siamo
La KONNET nasce nel 2000 per iniziativa del titolare Pasquale Milite dopo che, nel 1995, avendo maturato una buona esperienza nella vendita di sistemi informatici per la grafica basati su computer Mac pensò di acquistare un comune PC per provare ad utilizzarlo per l'uso grafico.
I risultati furono entusiasmanti perchè dopo appena 6 mesi, riuscito a prendere padronanza del mezzo, riuscì a realizzare e ad impiantare la prima stazione grafica basata su PC ad una tipografia in provincia di Potenza per la realizzazione della modulistica bancaria, avendo da li in poi risultati sempre migliori nel settore ed approfondendo sempre più la propria conoscenza tecnica.
In seguito, la forte passione per le novità e la voglia di apprendere sempre più nel nuovo settore, ha fatto si che, dopo la partecipazione a convegni su vari temi e frequenza di corsi specializzandi, il raggio di attività nel nuovo settore si ampliasse sempre di più. Infatti attualmente la propria attività spazia dal cablaggio della rete alla realizzazione di impianti completi chiavi in mano.
Da tutto ciò nasce KONNET che ad oggi vanta da sola già 7 anni di attività senza contare i precedenti anni di lavoro del titolare con la C.M.D.P. che si occupava prevalentemente del settore grafico.
L'azienda rappresenta un riferimento globale per l'impresa moderna offrendo il proprio know-how per organizzare al meglio il proprio lavoro basato sui sistemi informatici con consulenza sin dalla fase di pre-vendita e successivo affiancamento nella realizzazione e assistenza.
Oggi la KONNET si propone come Vs. interlocutore per affrontare insieme nuove esperienze.
Tipo Impresa: Ditta individuale
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 50.000 ai 100.000 di euro