Chi siamo
La telephone line nasce nel 1989 con il preciso intento di offrire alle piccole e medie imprese un servizio completo ed efficiente nell’ambito delle telecomunicazioni.
Ciò significa:
soddisfare le esigenze di comunicazione (interna ed esterna) dell’azienda e risolvere tempestivamente tutti quei problemi che possono insorgere nell’uso dell’impianto e delle apparecchiature .
Da molti anni tutto questo è una realtà: lo testimoniano centinaia di clienti affezionati.
Le tre fasi del servizio telephone line
1) La consulenza pre-vendita
Consiste nel valutare ciò che esiste sul mercato e nel selezionare i prodotti più adatti alle esigenze della piccola e media impresa. Dopo aver analizzato le necessità di comunicazione del cliente, siamo in grado di sottoporgli una o più proposte personalizzate e offrirgli, così, ciò di cui ha realmente bisogno.
2) L’installazione
In tempi brevi possiamo installare e rendere operativo qualunque tipo di impianto o apparecchiatura: Quelle che vi segnaliamo qui sono alcune delle nostre forniture:
- impianti intercomunicanti (sistemi a tecnologia analogica, ISDN con selezione passante, VoIP)
- reti integrate per fonia e dati
- centralini PABX
- apparecchi e accessori per telecomunicazioni
3) L’assistenza post-vendita
Per ciò che riguarda la manutenzione e le riparazioni, vi assicuriamo un servizio immediato, veloce e continuativo!
Noie all’impianto?
L’apparecchio non funziona?
CONTATTATECI!
… e non pensateci più!
Le vostre comunicazioni ci stanno a cuore
Numero R.E.A.: 1310885