Chi siamo
L'avv. Chiara Berretta, titolare dell'omonimo studio nasce a Massa il 21.01.1973, nel 1998 consegue la laurea in giurispudenza presso l'Università degli Studi di Parma con una tesi in Diritto di famiglia " Il ruolo della volontà dei coniugi nella separazione consensuale".Nell'ottobre del 2000 consegue l'abiliatazione professionale e nel gennaio del 2001 si iscrive presso l'ordine degli Avvocati di Massa Carrara.
L’avvocato Berretta è iscritta nelle liste del gratuito patrocinio, ed è associato all’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, partecipa attivamente alle iniziative di studio e di formazione nell’ambito “Avvocati di famiglia” nonché all’AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati è membro del Comitato Pari Opportunità istituito presso il Tribunale di Massa Carrara.
L’avvocato Berretta ha conseguito nel giugno del 2009 il grado accademico in Iure canonico con la votazione di Magna cum Laude , presso l’Università Pontificia della Santa Croce.
Attualmente sta conseguendo il grado di Dottorato in diritto canonico.
Lo studio è organizzato secondo le più moderne tecnologie e metodologie, siamo pertanto in grado di offrire un servizio della massima efficienza.
I dettagli e le informazioni complete sullo studio, nonché le modalità per contattarmi le potrete trovare sul sito // www.berrettastudiolegale.it , all’interno del quale troverete varie utilità che potranno esservi utili.