Sei in: Chi siamo

Chi siamo

NIKE S.r.l. opera dal 1987 nella progettazione e realizzazione di software gestionali operanti in ambienti Windows. In particolare si è specializzata nel settore medico con programmi destinati a trovare valida applicazione negli ospedali, nelle industrie, nelle associazioni, nelle aziende commerciali e di servizio.


L'attività ha avuto inizio con la realizzazione di un software gestionale per l'Istituto dei Tumori di Milano e destinato ai reparti di Oncologia Pediatrica e di Terapia del Dolore. Successivamente, numerose sono state le realizzazioni che hanno arricchito le referenze della Società oggi numerose e particolarmente prestigiose. Le linee nelle quali si articolano i prodotti proposti sono: Ambiente , Medicina e Gestionali .


NIKE S.r.l. vanta la proprietà dei seguenti pacchetti installati e funzionanti con successo presso numerosi clienti:



NIKE S.r.l. si avvale della collaborazione continuativa di validi analisti e di programmatori di consolidata esperienza i quali sono in grado di far proprie le problematiche del cliente risolvendole per mezzo di programmi specifici. Il servizio reso su tutto il territorio nazionale comprende l'installazione dei software, sia su stazioni singole che su reti di PC, e tutte le fasi di avviamento presso il cliente. E' inoltre prevista la possibilità di sviluppare programmi personalizzati.


Il personale dedicato al servizio post vendita cura l'organizzazione e la realizzazione di corsi di formazione e di aggiornamento del personale addetto all'utilizzo del software. Inoltre, la Società fornisce ai clienti un servizio di assistenza telefonica e connessione desktop remoto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, in modo tale che gli utenti possano sempre trovare risposta ai problemi, anche i più spiccioli.


MISSION : garantire la ricerca scientifica attraverso il costante servizio di questi 23 anni di attività, nel campo specifico della Medicina del Lavoro. Solo la raccolta di dati epidemiologici e la possibilità di interscambio di essi potrà aiutare, Prof., medici, istituzioni e responsabili della sicurezza, a diminuire il numero di infortuni e morti bianche sul lavoro.


Il conseguente risparmio da parte dello Stato di soldi pubblici, andrebbe a vantaggio di noi tutti.