Chi siamo
Ai bambini diamo poco tempo per imparare concetti che dovranno utilizzare per tutta la vita.
Pretendiamo di insegnare loro ad usare il computer senza magari aver mai spiegato loro perché esistono il giorno e la notte, senza a volte nemmeno averli mai fatti giocare con delle semplici forme colorate.
I bambini quando vengono al mondo non sanno niente, lasciamo loro il tempo di imparare.
Avranno tanto tempo per stare davanti ad un computer...
Un giocattolo non deve durare solo l'attimo dell'acquisto: il giocattolo serve per divertirsi, per crescere e per imparare.
Quando devi scegliere un giocattolo fallo con attenzione. I giocattoli li devi scegliere TU.
Troppi giocattoli non servono a niente. Sono meglio pochi giocattoli ma di qualità.
Non sempre i giocattoli costosi sono i più cari: quanto hai speso in giocattoli che "costavano poco" ma che tuo figlio ha subito abbandonato e non sono serviti a niente? E quanti ne hai comprati? Prova a tirare le somme.
Molto spesso i giochi che sembrano cari durano nel tempo, non solo perché sono fatti con materiali migliori ma anche perché per realizzarli é stato fatto uno studio sui bambini. Con questi giochi i bambini si divertono e pertanto li usano di più. Sono spesso quei giochi che ci ricordiamo quando siamo grandi.
Gioca con i tuoi figli. Scoprirai un altro modo di passare il tempo e di divertirti. Il gioco serve anche per mantenere i rapporti fra genitori e i figli, così come per socializzare con altri bambini.
CONSIGLI DA GENITORI
Tipo Impresa: Ditta individuale
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)