Chi siamo
Il Centro Italiano Antitarlo, affonda le sue radici in una lunga tradizione di Restauro e nasce grazie alla ventennale esperienza di operatori del settore nel campo della disinfestazione, scelti accuratamente dal socio fondatore del progetto.
Il centro è spe cializzato nell’innovazione di metodologie di restauro e disinfestazione di manufatti di pregio utilizzando tecnologie eco-compatibili ad alto contenuto tecnologico, erogando consulenza e servizi integrativi certificati per la soluzione dei problemi presso: musei, soprintendenze, curie, chiese, biblioteche, disinfestatori, restauratori, antiquari e case private.
Il Centro Italiano Antitarlo ha realizzato una serie di brevetti che hanno attirato l’attenzione dei massimi organi della Conservazione e dei Beni Culturali.
Il centro oggi è una realtà conosciuta su tutto il territorio nazionale attraverso Unita Mobili del Centro Pilota, affiliati diretti e un capillare sistema di partnership qualificate e rappresenta un marchio di garanzia, sicurezza e affidabilita attraverso l’intelligente sinergia tra tradizione e innovazione.