Chi siamo
L'azienda Lasermec nasce come impresa individuale nel 1990 grazie all'ingegno e alla creatività del suo titolare.Fin da allora si propone sul mercato come ditta contoterzista di prodotti finiti o semilavorati in acciaio inox e in ferro .
L'esperienza generazionale guidata dal sig. Catazzo, che inizia come progettatore e disegnatore meccanico lascia ai figli l'esperienza e la determinazione di creare una carpenteria metallica in grado di creare un valido supporto nel panorama dell'industria locale.
Questa caratteristica ha determinato lo sviluppo dell'azienda che attualmente è riconosciuta su una scala più ampia e che si propone come un'importante punto di riferimento per qualsiasi tipo di servizio.
Sempre alla ricerca di tecnologie all'avanguardia e versatili , l'azienda opera sul mercato anche con una decennale esperienza nella tecnologia laser, che dal 1993 permette al personale di soddisfare le più svariate esigenze della clientela.
La sede dispone di un ampia gamma di materiale in acciaio inox e ferro a magazzino.
Le lamiere disponibili spaziano dal 5/10 al 150/10, nella gamma degli AISI 304, 316, 430, 421 e 420 temperato per l' inox , e fino al 200/10 per il ferro, in tutte le finiture maggiormente presenti sul mercato.
L'azienda è quindi in grado per le commesse più consistenti di garantire la reperibilità, anche di formati a misura (fuori standard), in modo rapido grazie alla collaborazione con i centri servizi più importanti del nord Italia.
L' ufficio tecnico è sempre a completo servizio per ogni tipo di consulenza , disponibile a collaborare e suggerire consigli utili per la realizzazione di prodotti e lavorazioni di vario genere, anche attraverso nuove soluzioni, in modo da aumentare il rapporto qualità/prezzo.
Garanzia, affidabilità e riservatezza dei progetti, e il rispetto dei termini di consegna, contraddistinguono il lavoro serio e preciso che la Lasermec. offre da sempre a tutti i suoi clienti.