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Chi siamo

Con Curiositas ho scelto di lavorare liberamente. Quello che faccio e come lo faccio è frutto delle mie idee e della mia crescita professionale. Sono stato fortunato. Ho conosciuto artisti e personalità non comuni, come Emanuele Luzzati, Germano Facetti, Gianni Polidori, Bruna Artisi e Renata Boero . Il mio lavoro è ricco di passato, permeato di presente, assetato di futuro.

Quando incontriamo il cliente, entra in azione la nostra curiositas . Per dargli il massimo dobbiamo conoscere profondamente quello che fa, ma ci interessa soprattutto capire lo spirito con cui lo fa. Facciamo un’analisi professionale e personale, la uniamo alla nostra visione delle cose e ne ricaviamo un prodotto assolutamente unico e personalizzato studiato ad hoc proprio per quel cliente lì.

Forse è proprio per questo che spesso i clienti ci preferiscono alle grandi agenzie. In un universo di mostri sacri, Curiositas è l’alieno che viene da lontano e come per magia riesce a dare risultati migliori, a superare in termini di qualità e di servizio i giganti della comunicazione.

Insomma, l’alieno supera il mostro.

Ogni giorno esercitiamo la nostra curiositas in tutti i campi della comunicazione: dall’immagine istituzionale alla campagna pubblicitaria, con un occhio di riguardo alla grafica. Perché siamo fortemente convinti che per comunicare bene sia necessario conoscere ed amare la grafica pura, intesa non solo come trattamento ma come base e completamento del nostro lavoro.

Anche per questo viviamo la pubblicità da un punto di vista diverso, non convenzionale: amiamo la precisione delle linee e la solidità del colore, ma adoriamo il fascino del contrasto e la fluidità del pensiero.

Certo, siamo pubblicitari particolari, non proprio adatti a tutti. Curiositas offre un menu di specialità assortite e raffinate, per palati esigenti. Il nostro segreto è la miscela degli ingredienti: simpatia, parcheggio privato, un buon caffè e una comunicazione personalizzata per ogni cliente. Inoltre proponiamo gli abbinamenti giusti, dalla scelta dei colori alla selezione dei media, proprio come lo chef suggerisce di accompagnare un piatto speciale con il vino perfetto.

Insomma, in vino curiositas magna.