Chi siamo
LA FILOSOFIA CRITICALCASE
Il cliente al centro
Valorizziamo le vostre specificità, poiché sono il vostro punto di forza sul mercato. Non amiamo né utilizziamo soluzioni precostituite. Fin dalle fasi di analisi e preventivazione, il nostro approccio è fortemente consulenziale.
Flessibilità e precisione
I processi e metodi che utilizziamo sono improntati alla massima flessibilità per poter gestire in tempi strettissimi le emergenze e le richieste del mercato. Ma sono anche precisi e analitici per favorire la perfetta comprensione dei problemi ed assicurare il controllo sui sistemi.
Referente unico
Mettiamo a vostra disposizione un referente unico, disponibile 24h/24 e 7g/7, che può interagire col vostro personale ed acquisire una perfetta conoscenza dei software, delle procedure e delle necessità aziendali.
Disponibilità totale degli apparati
Dalla connettività ai server ai backup switch tutto è ridondato con piani di recovery semplici ed efficaci per assicurare la continuità del servizio. Il nostro SLA (Service Level Agreement) raggiunge il 99, 5%.
Supporto costante
Diamo grande importanza alla maintenance evolutiva, offrendovi continuo supporto con analisi e test approfonditi per ottenere il massimo delle prestazioni dai vostri applicativi.