Sei in: Chi siamo

Chi siamo

“La mia idea imprenditoriale” (raccontata da Ettore Campus) Dopo più di vent’anni d’esperienza nel settore edile, nei quali ho svolto tutti i ruoli, da apprendista a responsabile di cantiere, ho maturato la consapevolezza di poter creare una società agile e competitiva, che operi con successo. Il settore dai tempi di tangentopoli ha subito profondi cambiamenti basti pensare ai prezzi con i quali le imprese si aggiudicano gli appalti, inferiori molto spesso a quelli dei primi anni “90. La guerra dei prezzi ha fatto fallire molte imprese potenti ed ha costretto altre a radicali stravolgimenti interni, non esiste più equilibrio ed il settore attraversa un periodo di transizione.

A scapito di qualità e sicurezza nuove imprese lanciano la loro sfida, molto spesso col solo risultato di rovinare il mercato a quelle imprese che da sempre lavorano con serietà e professionalità.

Lo scenario attuale è per la maggiore dominato da faciloneria e pressappochismo, i nuovi attori si improvvisano in un ruolo, da sempre complicato, che oggi richiede in più un aggiornamento continuo su tematiche quali “la sicurezza degli operatori”, aspetto per il quale in Italia si è sempre fatto poco per far rispettare le regole. Nel 2000, anno della costituzione, la ns. impresa si rivolgeva esclusivamente al mercato privato e prevalentemente alla ristrutturazione di appartamenti con un’attenzione alla qualità ed alla soddisfazione del cliente, caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 13063300159
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 100.000 ai 250.000 di euro
Numero di iscrizione all'Albo: MI - 348962


Parole chiave:


Campus , Chiavi mano , Coperture , Costruzioni , Eternit , Evento atmosferico , Grandinata , Impresa , Imprese edili milano , Infiltrazioni acqua , Manutenzione , Manutenzioni , Restauri conservativi , Rifacimento , Riparazione , Ristrutturazioni , Tetto , Amianto ,