Chi siamo
L’azienda nasce dall’idea della sua titolare Romina Spiga nel voler dare un servizio di Lavanderia Self-Service che si rivolge a quelle persone single, coppie, extracomunitari che necessitano di rapidità nel lavaggio e/o asciugatura della propria biancheria o che non siano in possesso presso la loro abitazione di una macchina lavabiancheria, ma anche dalla necessità, avendo avuto problemi di allergia in famiglia, di sterilizzare i capi di biancheria lavati e asciugati.
La necessità di avere un lavaggio rapido ed igienico l’ ha portata a pensare a macchine lavacentrifuganti che permettano di rimuovere in maniera completa le fonti allergeniche presenti sui vari tessuti, mentre le macchine asciugatrici raggiungendo la temperatura di 90°c assicurano una asciugatura rapida ed igienica dei capi.
L’ impresa è stata agevolata nella sua realizzazione grazie al progetto “Prestito d’onore della Sardegna - POR SARDEGNA 2000-2006” dove con determinazione n. 21081/1765 del 18/06/2008 sono state approvate le graduatorie inerenti il finanziamento per l’avvio di nuove attività imprenditoriali .