Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La nostra storia


P.M.P.  è un’ azienda specializzata nella produzione di portabiti in plastica fondata nel 1967 da Angelo Spricigo. P.M.P. ha messo in atto negli anni 90 un processo di crescita ed espansione che l’ ha portata ad affermarsi come una delle principali realtà europee nel campo degli accessori moda. La nostra mission La mission aziendale è focalizzata nella valorizzazione del prodotto appendino: integrare la funzione base, cioè quella di sostenere, con una ricerca estetica adeguata che possa donare valore aggiunto al capo appeso. La continua ricerca nel design, la varietà nei colori, le innumerevoli possibilità di personalizzazione, accompagnati all’ alta qualità dei prodotti e dei servizi sono solo alcuni degli aspetti che costituiscono la base dell’ attività del team PMP.


I nostri prodotti


Il range di prodotti offerto è ampio e copre l’intera gamma di portabiti dal capospalla, al porta camicie, dall’intimo e bambino al porta gonna e porta pantalone. È disponibile per ogni linea un’ampia gamma di modelli personalizzabili per dimensione, logo e colore. Il continuo impegno di P.M.P. nella ricerca di nuove soluzioni e nello studio delle esigenze del cliente ha portato allo sviluppo del modello “Infinity”, l’ unico capospalla componibile e personalizzabile in diverse colorazioni. Con lo scopo di fornire un servizio sempre più completo è stata inoltre creata “P.M.P. linea fashion” che si pone come punto di riferimento per il mercato degli accessori moda: portabiti in legno, cuoio e metallo, custodie per abiti, borse, sigilli e tutto ciò che funge da corredo al capo d’abbigliamento.


Il nostro impegno per l’ ambiente


P.M.P. ha sviluppato fin dalla sua nascita una particolare sensibilità alle problematiche ambientali. L’impegno a salvaguardare il nostro ecosistema si concretizza in diverse azioni: - il 90% circa dei rifiuti (diversi dalla plastica) derivanti dal processo di produzione sono riutilizzati oppure conferiti ai centri di recupero per il riciclo; - gli scarti in plastica vengono recuperati al 100% e immessi nuovamente nel ciclo produttivo attraverso l’apposito reparto di riciclaggio fortemente voluto dalla dirigenza. P.M.P. promuove inoltre tra i propri collaboratori la cultura di condivisione del rispetto ambientale e permette al cliente stesso di non gravare sul territorio fornendo un efficiente servizio di ritiro degli appendini in plastica usati, il cui smaltimento risulterebbe gravoso per il cliente finale.   


Il nostro network


P.M.P. dispone di una rete vendita che copre con efficacia e tempestività l’intero territorio europeo. Oltre alla sede principale situata in Italia è attiva una seconda sede a Iasi (Romania).



Tipo Impresa: Societ? per azioni (s.p.a)