Chi siamo
La SINAER è stata fondata nel luglio 1980 da Vladimiro Mantini il quale, dopo studi tecnici e varie esperienze di lavoro maturate in diverse industrie italiane, ha creduto opportuno fondare la Compagnia, cercando di interpretare le esigenze che il settore proponeva . Attraverso gli anni la Compagnia si è rafforzata a livello strutturale ampliando la propria gamma di prodotti per i quali ha sempre privilegiato la qualità guadagnandosi così il merito di essere tra le aziende tecnologicamente più avanzate ed arrivando a produrre circa 60 modelli di apparecchiature.
Attualmente dispone di un know-how ed un apparato produttivo che le consentono di produrre il 25% della produzione con il metodo “just in time”. La gamma di prodotti le consente di soddisfare le esigenze del settore alimentare, metalmeccanico, navale, edilizio del legno ecc. Il processo produttivo della Sinaer è costantemente tenuto sotto stretto controllo sia in termini qualitativi che organizzativi per garantire alla clientela il giusto rapporto tra qualità e prezzo. I vari organi interni preposti alla verifica ed al controllo garantiscono l’ottima qualità dei prodotti in quanto la sperimentazione e la costante ricerca sono parte integrante dell’azienda.
La Sinaer distribuisce i propri prodotti per mezzo di concessionari dislocati in varie zone delle regioni italiane nonché in varie nazioni europee e paesi extraeuropei. Gli stessi per poter distribuire i prodotti Sinaer, devono disporre di :
1) Adeguate conoscenze tecniche che consentano agli addetti ai lavori di individuare la giusta soluzione per le varie esigenze della clientela.
2) Un centro assistenza organizzato con relativo magazzino ricambi ed adeguato scorta di apparecchiature.
3) Personale disposto a partecipare ad eventuali meeting tecnici presso la ns. sede.
In questa breve esposizione si è voluto affermare che nel sistema SINAER prevale la cortesia, lo stile, la tecnologia , la flessibilità.
Queste caratteristiche, tutte insieme, costituiscono una garanzia.