Sei in: Chi siamo

Chi siamo

il nostro ufficio   Azienda Audioprotesica abilitata alla fornitura di ausili per l'udito

I servizi all'assistito
 
Il Centro dispone di sofisticate attrezzature per le dettagliate regolazioni degli apparecchi acustici e per la rilevazione del loro corretto funzionamento.
Fabrizio Mangalaviti, titolare ed Audioprotesista professionista sanitario abilitato ai sensi del D.M.668/94 e successive L.42/99,L.251/00 e L.1/02, svolge attività di selezione, fornitura, adattamento, controllo e addestramento all’uso degli apparecchi acustici per la prevenzione e la correzione del deficit uditivo su prescrizione medica.
Katia Giupponi si occupa degli aspetti amministrativi, del rapporto con gli assistiti e del disbrigo delle pratiche burocratiche inerenti agli enti assistenziali.
Obiettivo Udito è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per la fornitura di apparecchi acustici e ausili per l' udito agli invalidi aventi diritto alle prestazioni di assistenza protesica con intervento economico del Servizio Sanitario Nazionale secondo le normative vigenti.
L'utilizzo di protocolli di adattamento protesico riconosciuto a livello internazionale unito alla nostra personale esperienza maturata in 20 anni di attività ci consentono di monitorare quotidianamente i risultati ottenuti nel percorso delle riabilitazioni uditive.
Il nostro Centro Acustico si pone al servizio dei propri assistiti con gli obiettivi primari di potere trasferire nel miglior modo possibile l'esperienza, la conoscenza e la preparazione acquisita nel complesso panorama delle problematiche legate alle diverse tipologie di sordità. La continua ed inarrestabile evoluzione tecnologica dei nostri giorni non concede alcuno spazio alle improvvisazioni, ogni applicazione protesica deve essere supportata da concrete conoscenze tecnico scientifiche, per questo motivo è parte integrante della nostra cultura aziendale l'aggiornamento costante del nostro personale mediante la frequentazione dei corsi ECM di aggiornamento continuo in medicina.
La nostra personale selezione degli apparecchi acustici utilizzati all'interno di una vasta gamma disponibile è tale da poter coprire il maggior numero di sordità possibili con la massima qualità, sia sotto il profilo tecnico che quello estetico, grazie anche alla costante evoluzione del microprocessore acustico digitale, "cuore" degli apparecchi acustici di ultima generazione.
Lo stretto rapporto di collaborazione di Obiettivo Udito con le aziende produttrici di apparecchi acustici internazionali ci consente un continuo aggiornamento di massima affidabilità  sulle più importanti innovazioni tecnologiche.
E' grazie a questa continua acquisizione di nuove nozioni in campo tecnico, scientifico ed audiologico che possiamo ogni giorno di più migliorare i protocolli di adattamento protesico a favore delle persone con problemi di udito, cercando di migliorarne sensibilmente i risultati durante il percorso riabilitativo.







Tipo Impresa: Societ? in accomandita semplice (s.a.s.)


Parole chiave:


Acustici , Apparecchi , Bergamo , Protesi , Seriate , Sordità , Udito , Acustiche ,