Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La Costruzioni Meccaniche F.lli Sacchi nasce nel 1926, realizzando inizialmente macchinari in legno e acciaio per l’industria dei cereali. Oggi, giunta alla quarta generazione, è in grado di progettare e realizzare apparecchiature e impianti completi in cui il trasporto, la manipolazione, lo stoccaggio, il dosaggio e la miscelazione di prodotti granulari e in polvere si integrano in complesse applicazioni.


Le nostre realizzazioni spaziano in vari settori: il chimico, il farmaceutico, l'alimentare, il vetro, nelle industrie di processo per la produzione di catalizzatori, cemento, ceramica, pitture e vernici, detergenti e inchiostri, in generale laddove l'impiego di materiali sfusi di difficile gestione rappresenta la problematica chiave.


L’azienda si sviluppa su una superficie di circa 15000 mq di cui 7000 mq occupati dalla palazzina uffici, dallo stabilimento di produzione e dal magazzino componenti e ricambi.


Impieghiamo le più avanzate tecniche progettuali e produttive per raggiungere obiettivi qualitativi e prestazionali degni degli ambiti industriali più complessi.