Chi siamo
Dal 1980 è nel campo Ortopedico Tecnico, ha maturato esperienza nel campo farmaceutico come dirigente Area Manager in alcune aziende Italiane ed Estere. Nel 1990 approfondisce le sue conoscenze nel campo specifico del Piede, partecipa a vari meeting nazionali ed internazionali dove affina le proprie conoscenze nella biomeccanica funzionale applicata all'ortesiologia specifica. In Francia e in Germania compie esperienze nel campo posturale (Lione) e di perfezionamento nella realizzazione del bendaggio gessato per il rilevamento delle impronte (Colonia).
Presso il suo studio svolge attività di progettazione costruzione e applicazione di apparecchi ortopedici per il piede e la caviglia, collabora con diversi preparatori atletici per il perfezionamento di ortesi specifiche in diverse discipline sportive utilizzando materiali innovativi e di ultima generazone.
Attualmente è impegnato con diverse società sportive anche straniere, collabora con centri di medicina dello sport per lo studio della biomeccanica funzionale specifica comparata al gesto sportivo.
Ha partecipato a parecchi convegni nazionali ed internazionali come relatore sull'importanza del piede nel sistema posturale. Con la scuola di Odontoiatria di Torino collabaora come ricerca nel campo dell'occlusione e postura sotto la direzione del prof. Pietro Bracco.
Organizza stage di formazione in ortoprotesica podalica, e convegni di aggiornamento.
E' membro dell'organizzazione Internazionale di Ortesi e Protesica ISPO.