Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Il consulente alberghiero è un partner strategico per gli hotel e le strutture ricettive, capace di individuare punti di forza e aree di miglioramento per ottimizzare la gestione complessiva e incrementare le performance.

Grazie alla sua esperienza, Luigi Pellegrini, sarà il tuo consulente alberghiero di fiducia.

Analizzerà le dinamiche del mercato, identificherà le esigenze specifiche della struttura e proporrà strategie personalizzate in ambiti chiave come il revenue management, il marketing e la formazione del personale.

Il valore del consulente alberghiero sta nella capacità di fornire soluzioni pratiche e concrete, supportando l'albergatore in ogni fase: dalla pianificazione alla realizzazione degli obiettivi. Con un approccio orientato ai risultati e alla qualità del servizio, il consulente alberghiero non solo migliora l’efficienza operativa, ma contribuisce a valorizzare ogni singola esperienza offerta agli ospiti.

Affidarsi a un consulente alberghiero significa avere al proprio fianco un professionista dedicato, con l’obiettivo di far crescere il business in un mercato sempre più competitivo.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: GR-207525
Numero R.E.A.: 207525
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: € 0
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 50.000 ai 100.000 di euro
Albo di riferimento: : Luigi Pellegrini


Parole chiave:


Come aumentare prenotazioni dirette hotel , Come gestire recensioni negative hotel , Come imparare destagionalizzare , Come impostare tariffe agriturismo negli hotel , Come migliorare recensioni dell’hotel , Come migliorare ricavi agriturismo , Come migliorare ricavi hotel , Come ottimizzare costi gestione dell’hotel , Consulente alberghiero , Consulenza agriturismi , Consulenza alberghiera , Consulenza informatica , Differenziare mio hotel dalla concorrenza , Formazione alberghiera , Gestionale alberghiero , Guida agli incentivi per fidelizzare gli ospiti , Marketing digitale , Migliorare presenza sui social media per hotel , Revenue management , Ridurre commissioni ota , Rilancio hotel , Servizio clienti efficace per hotel , Tecnologie per ottimizzare checkin checkout , Agenzia marketing alberghiero ,