Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Benvenuti

Esperienza di Gioco

Benvenuti su Loveoflive, la piattaforma di community gaming digitale che ti offre abbonamenti, iscrizioni a tornei e premi fisici. Il nostro obiettivo è creare un'esperienza coinvolgente e soddisfacente per tutti gli utenti, con un approccio meritocratico al business. Ci contraddistinguiamo per la possibilità di far parte di una community attiva e per ricevere premi fisici come riconoscimento per la tua partecipazione.

La Storia :

LoL Community game è un punto d'incontro per tutti coloro che condividono la stessa passione, giocare, l'anagramma di LoL ha subito vari cambiamenti iniziando come League of Legend, per passare poi ufficialmente a Love Of Live aperta a tutte le piattaforme, anche CrossPlay.

L'inizio di questa avventura è stata un idea di 4 persone che giocavano insieme, infatti l'inizio è solo per gioco, cuore del progetto che oggi ha questo nome da un ideale già presente dall'inizio, Iniziando da KingDoDo (Alfredo) il tutto prese forma, investendo sul progetto ha realizzato e mantenuto parola, un progetto senza eguali, niente di copiabile, il tutto iniziò da COD Mobile dove la community cambiò tre volte nome clan, dal Tag DOY (Devil Of Italy) a AM (Angel Music) oggi porta il nome scelto da chi è stato parte integrante di questo clan, abbiamo conosciuto in 3 mesi 140 Player tutti reclutati da chi era parte del progetto, ovviamente tutto il progetto è partito quasi 1 anno fa ma si era chiuso solo su quella piattaforma e per gli appassionati di quella piattaforma cambiare aria o gioco non è stato preso proprio bene, per quelle persone che ne facevano parte è stato più facile uscire e rimanere li.

Ecco la svolta! Rimanendo in 6 di cui i 4 iniziali + 2 nuovi che hanno capito tutto nel vero senso della parola, decisero di ripristinare tutto cambiando regolamento e modo di partecipazione, questa storia è partita si da un gioco ma noi dello staff ci siamo persino incontrati di persona, per dare inizio a questo viaggio dove il microfono non era proprio importante ma la condivisione si... A capo di tutto ce KING (Alfredo) ma oggi ha persino portato la moglie a far parte di questa piattaforma, e non è l'unica anche un altro componente dello staff ha la moglie a bordo di questa barca, è talmente strutturato bene che tutti coloro che ne vengono a conoscenza vogliono saperne di più.

Puntiamo ad affermarci nel mondo digitale condividendo contenuti e digital creator come partnership, entrare nella LoL community è una scelta sia gratis che a pagamento, ma il contenuto è sempre lo stesso per tutti, anche la stessa pubblicità.

Ti aspettiamo presto nei nostri sistemi.


Tipo Impresa: Ditta individuale
Numero dipendenti: Grande impresa (oltre i 250 dipendenti)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro