Chi siamo
Grazie alle competenze metallurgiche sviluppate in oltre 50 anni di esperienza nel campo dei trattamenti termici dal fondatore, l'Ing. Alessandro Barattieri di San Pietro, e al contributo di personale altamente qualificato nel settore della sinterizzazione di polveri metalliche, la società Barattieri Sinterizzati è in grado di soddisfare le più diverse richieste di produzione, offrendo consulenza per le migliori soluzioni tecnologiche disponibili.
L'approccio proattivo della dirigenza ha fin dall'inizio gettato le basi per una crescita costante, che oggi si traduce in un raddoppio del personale e una triplicazione del fatturato, con una media di crescita del 30% annuo. Con oltre 400 stampi attivi, la società prevede un ulteriore incremento del 40% annuo nei prossimi cinque anni.
Da piccola realtà poco conosciuta, Barattieri Sinterizzati è diventata un partner strategico per grandi imprese sia a livello nazionale che internazionale.
Nel corso degli anni, l'azienda ha consolidato la sua posizione come punto di riferimento in Italia nel settore dei componenti sinterizzati.
Attualmente, la società si avvale di un team composto da 15 professionisti, inclusi operai, impiegati (Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale, Ufficio Produzione, Ufficio Qualità) e dirigenti.
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro