Chi siamo
Le nostre creazioni sono interamente eseguite da mani di grande esperienza che imprimono la forma voluta al metallo, realizzando la struttura del futuro paralume, sul quale poi verranno cucite con perizia stoffe e pergamene, per dare colore alle vostre case.
La lavorazione artigianale ci permette di creare pezzi unici, facendo attenzione ai dettagli che rendono importante una lampada.
Siamo in grado di realizzare i classici e sempre attuali modelli, ai quali la nostra passione e la ricerca di nuove geometrie, ha portato ad affiancare modelli dal design originale ed intrigante anche su specifiche richieste dei nostri clienti.
L’esperienza di quasi tre lustri, la cura nella lavorazione e la scelta dei migliori materiali presenti sul mercato, fanno sì che le nostre creazioni sfidino il tempo senza subirne gli effetti devastanti.
Entrando nella nostra sede sarete affiancati e consigliati da esperti, nella scelta dei modelli più adatti alle vostre esigenze, potrete scegliere tra una vasta gamma di stoffe, pergamene e passamanerie raffinate e ricercate.
Potete rivolgervi a noi anche per rivestire vecchi paralumi rovinati, ripristinare candelabri e lampadari antichi.Elettrificare basi, vasi, sculture e qualsivoglia oggetto dal quale vogliate realizzare una lampada.
Da sempre collaboriamo con strutture alberghiere, b&b , ristoranti, ecc.. nel realizzare le opere idonee all’illuminare i loro spazi. Soddisfacendo importanti requisiti:
- possibilità di realizzare qualsiasi richiesta di forma, dimensione, colore;
- elevata qualità dei prodotti realizzati artigianalmente da mani esperte;
- puntualità nelle consegne;
- prezzi commisurati agli ordinativi.
Le stoffe utilizzate nella realizzazione dei paralumi dedicati per queste particolari utenze, sono tutte ignifughe, certificate secondo le normative vigenti in materia.
La totale natura artigianale delle nostre creazioni ci permette di realizzare opere di design su commissione di studi di architettura e design, per mostre, fiere ecc…
Contattateci per maggiori informazioni.