Chi siamo
La G.A.I.L. confezioni nasce nel 1982 per volontà del titolare Sassi Giancarlo, che con ambizione e spirito imprenditoriale riesce a creare con le proprie forze, una azienda manifatturiera al passo coi tempi e con le richieste del mercato di allora.
Già negli anni '90 questa azienda ben presto si afferma come produttrice di jeans per conto terzi, si espande e si ingrandisce, acquistando esperienza e competitività in quella zona geografica delle marche che viene intitolata " la valle del jeans ". Grazie alla flessibilità aziendale la GAIL confezioni è riuscita ad adeguarsi a continui cambiamenti del mercato, rimanendo una realtà viva ed efficente nonostante i numerosi periodi di crisi e la spietata concorrenza estera che il settore tessile subisce ormai da tempo.
Nel corso degli anni la G.A.I.L. confezioni ha collaborato con numerose aziende e marchi affermati nel mercato nazionale ed europeo. Questo orgoglioso successo è merito soprattutto di una gestione a conduzione familiare, di una passione vera per il lavoro di qualità e di una attenzione coscienziosa rivolta al miglior risultato ottenibile, particolari questi che ancora oggi premiano.
Attualmente sono impiegate nel reparto produttivo circa 30persone, sotto la continua e responsabile conduzione di tutta la famiglia Sassi. La capacità produttiva giornaliera va da 500 a 700 capi a seconda delle lavorazioni, ma su richiesta dei clienti vengono realizzati anche capi prova, prototipi e campionari in piccole quantità.