Chi siamo
La nostra filosofia si basa sul principio fondamentale che l'unico organo con potere decisionale all'interno di un condominio è l'assemblea; l'amministratore non deve dunque imporre la propria volontà, ma tutelare e salvaguardare gli interessi dei proprietari delle unità immobiliari eseguendo con precisione le delibere assembleari.
Quando vengono deliberati lavori condominiali, ciascun Condomino è assolutamente libero di chiedere preventivi a ditte e professionisti di fiducia a cui affidare i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione, presentandoli in assemblea. Nel caso in cui siano gli stessi condomini ad incaricare lo Studio di contattare ditte e professionisti per la richiesta di preventivi, ce ne occupiamo senza oneri aggiuntivi.
Per una maggiore trasparenza, ogni Condominio può visionare presso il nostro Studio, previo appuntamento, la documentazione relativa al loro condominio, quali ad esempio gli estratti conto del conto corrente condominiale, le bollette, le fatture di fornitura di beni e servizi, le note per prestazioni professionali, e quant’altro possa riguardare la gestione del condominio. A richiesta si rilasciano copia di degli atti, salvo naturalmente il rimborso delle spese di cancelleria.
Tipo Impresa: Ditta individuale
Albo di riferimento: : Albo dei Geometri della prov. di Bologna