Sei in: Chi siamo
Chi siamo
La nostra società Professional Business & Events grazie alla significativa esperienza acquisita nel settore dei servizi per le piccole, medie e grandi aziende è oggi in grado di offrirvi un’organizzata struttura di call center, mailing fax e internet, per la gestione del vostro numero verde, numero geografico e ufficio virtuale. Personale altamente specializzato, formato e sempre aggiornato sulle nuove modalità di gestione del cliente, per garantirvi un servizio sicuro ed efficiente, che vi consenta di eliminare noiosi problemi organizzativi e costi aziendali fissi. Attraverso il Customer Services/Care , cioè la possibilità di contattare la sua società gratuitamente attraverso un numero verde o numero geografico da noi gestito, un’azienda moderna ed efficiente può migliorare la relazione con il cliente e fornire in outsourcing servizi e corrette informazioni relative a: Servizi inbound - Ufficio virtuale - Gestione agenda - Centralino telefonico in due lingue: italiano e inglese - Segretariato telefonico - Servizio raccolta ordini - Assistenza pre e post vendita - Gestione numeri “verdi” Servizi outbound - Telemarketing: indagini di mercato, sondaggi di opinione - Contatto telefonico dopo una campagna di marketing diretto (mailing) - Recupero crediti e sollecito crediti scaduti - Chiamate di benvenuto per i vostri nuovi clienti (Welcome calls) - Ricerca clienti - Rappresentanza - Domiciliazione - Traduzioni (on-line) - Biglietteria aerea nazionale ed internazionale - Events - Inviare sms come promemoria per un test drive tre giorni prima dell’evento; - Inviare numeri di pratica; - Verificare il grado soddisfazione dopo un intervento - Programmare la revisione dell’auto. - Garantire un maggior rapporto di fidelizzazione alla concessionaria.Il Customer Services/Care è quindi un ponte tra clienti e azienda che rende più semplice l’accesso e l’utilizzo dei servizi offerti, ma anche un occasione per conoscere meglio le esigenze dei propri clienti, aumentare le opportunità di fidelizzazione e incrementare quindi il fatturato aziendale, riducendo i costi per il personale. La semplicità e l ' efficacia di questo strumento, la possibilità di utilizzo anche per brevi periodi, la sua interattività rendono questo servizio utile sia per le grandi che per le medie e piccole aziende.