Sei in: Chi siamo

Chi siamo

S.M.FASHION & MARKETING · Finalità. Comunicare la moda significa rappresentarla attraverso l'immagine, il linguaggio, l'evento, i media, i testimonial o i personaggi che ruotano intorno al fashion system. Creatività, flessibilità, spirito d'iniziativa, facilità nei rapporti interpersonali: queste le caratteristiche principali per operare con successo nel mondo della comunicazione moda.

· mission. Supportare le aziende in tutti i suoi passaggi di comunicazione, sino alla conferma di un brand di sicuro successo. Il rapporto tra un progetto e la sua realizzazione deve essere legata da una costante fondamentale: la determinazione. · I mezzi. Per una certa riuscita di un evento è necessario essere un team, dalla agenzia al cliente e cercare di creare quella sinergia che porta anche l’ultimo collaboratore a credere nel progetto. Per questo fondamentale motivo ci avvaliamo di professionisti con anni di esperienza nel settore, che non si affidano al caso. Perché l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. · Strategie. La riuscita di un evento è di sicuro l’evento stesso, la qualità che lo determina, il team che vi opera e soprattutto l’idea vincente. Per avere l’idea vincente basta avere la capacità e soprattutto la volontà di rischiare nelle novità. Avere una buona idea, ma già vista si rischia solo di farne una copia paragonabile, l’idea giusta è unica. Così come per l’idea, quindi anche per “L’EVENTO”, c’è bisogno di un team collaudato e vincente che possa portare valore aggiunto all’idea, questo avviene solo quando ogni minimo segmento del team, fa la propria parte al massimo delle proprie capacità. La sinergia tra i componenti è fondamentale, ciò accade, quando l’obbiettivo è uno per tutti. · L’obiettivo. Per obiettivo non intendiamo solo la riuscita dell’evento, ma tutta una serie di funzionalità operative che devono lavorare sinergicamente, prevedere anche l’imprevisto più banale o impensabile, per la completezza di un lavoro studiato, approfondito e portato a termine con chiarezza e determinazione. Dunque l’obiettivo è produrre e far produrre, crescere e far crescere. Solo se tutti ne trovano vantaggio e beneficio si può pensare di aver fornito un ottimo servizio. scegliere di partire da un'idea originale per poi costruire un evento che si snodi in funzione di rendere ben comprensibile e visibile l'idea stessa e di conseguenza l'obiettivo comunicazionale che si vuole raggiungere tramite l'idea. non lascia nulla al caso e all'improvvisazione, tutto viene previsto con meticolosa attenzione per far si di offrire un servizio sempre attento ai costi ma anche preciso e emozionale nelle sue singole componenti.

CAPIRE: riesce sempre a individuare e valorizzare i messaggi che tramite l'evento devono arrivare agli ospiti.


PROGETTARE: S.M.Fashion & Marketing progetta ogni minimo dettaglio in quanto ritiene che l'evento su cui opera è sempre un'occasione unica e irripetibile


SELEZIONARE: Ricercatori attenti, un data base ricco e completo permette a S.M.Fashion & Marketing di selezionare l'ìnsieme più adatto di elementi necessari a rendere un evento eccezionale


...Per il cinquantennale, in occasione del lancio di un nuovo prodotto, per un incontro annuale con i potenziali clienti, per migliorare il rapporto con i clienti acquisiti, per creare la forza di squadra, per rafforzare i rapporti con i fornitori, per festeggiare il raggiungimento di un obiettivo, per generare un ricordo indelebile, per confrontarsi con altri operatori, per coinvolgere, per fare sinergia, per presentarsi al territorio... alle istituzioni... ai Media, in tutte le occasioni importanti per la vita aziendale: S.M.Fashion & Marketing è una struttura di professionisti specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali. E' il partner ideale per quelle aziende che oltre alla perfetta riuscita dell'insieme degli elementi che compongono un evento (catering, spettacoli, allestimenti, hostess, ecc.) desiderano trasferire ai loro ospiti un messaggio coerente con le proprie strategie di comunicazione. Il nostro approccio creativo, finalizzato all'individuazione delle caratteristiche e degli interessi del target che si vuole raggiungere, è la base di partenza per un evento di sicuro successo. La nostra mission è avere un Cliente che si ricordi di noi come di un partner significativo ed affidabile.

Promuovere piu’ qualificati livelli di relazioni pubbliche tra noi ed il Cliente, tra il Cliente ed i suoi svariati “pubblici” (opinion leader, fornitori, clienti, associazioni di categoria, istituzioni, media) che tengano conto di un codice etico di comportamento professionale, favorendo in tal modo proficue opportunità di lavoro.

Progettare e organizzare eventi unici , che possano essere veicolo straordinario per la crescita di notorietà di un’azienda, di una organizzazione o ente istituzionale, utilizzando il lavoro costante di un team di professionisti della comunicazione capace di analizzare la necessità del Cliente e realizzarne le aspettative.
Vision La nostra sfida è quella di ricercare l’eccellenza nella qualità del servizio per il Cliente. Abbiamo scelto di non fermarci, di mantenere elevata la nostra passione per i progetti di qualità.
Tipo Impresa: Ditta individuale