Chi siamo
Fondata dall'allora giovanissimo ed intraprendente Lucio Bezze, maestro artigiano, porta la sua presenza nel mercato non solo cittadino nel 1956, con i suoi pro dotti di falegnameria.
Porte, finestre, infissi, camere da letto, soggiorni e mobili su misura in genere costituiscono la normale produzione di quella piccola bottega.
Lucio si distingue da subito per i suoi prodotti robusti, ben rifiniti ed esteticamente all'avanguardia, ma non solo: il suo carattere semplice e sincero e le sue idee lungimiranti fanno sì che negli anni a seguire il suo prestigio conosca un lento ma inesorabile successo.
Nei primi anni '70 avviene la prima grande svolta. Quella piccola bottega si è ingrandita e Lucio, sull'onda del 'boom' economico di quegli anni, comincia un'attività di commercio di mobili senza tralasciare le origini artigiane.
Saranno famose le prime "cucine americane" e i mobili componibili in che meglio si addicono alle ormai crescenti esigenze di vita moderna.
Nel 1980 gli succedono la moglie ed i figli, in particolare Paolo e Franco che pur essendo ancora giovani, forti della scuola del padre e dei suoi sani principi, senza pochi sacrifici potenziano la struttura commerciale mantenendo comunque un'impronta artigiana che li distinguerà ed accompagnerà fino ad oggi.
Ora, ARREDAMENTI BEZZE può vantare una grande esperienza nel campo dell'arredamento nel settore CASA (cucine componibili, camere, camerette, soggiorni, mobili imbottiti, complementi); nel settore mobili per UFFICIO e nel settore degli arredi CONTRACT e per COMUNITA'.
Sono ormai parecchi i lavori che la ARREDAMENTI BEZZE ha eseguito all'estero, toccando le più importanti città europee come: VIENNA, PARIGI, AMSTERDAM, MONACO, BERLINO, LANDSUTD, KITZBÜEL esaltando l'ITALIAN STYLE che da sempre la distingue.
Esperienza, conoscienze tecniche, professionalità, correttezza, onestà e versatilità, danno ad ARREDAMENTI BEZZE le carte vincenti per il futuro.