Chi siamo
Dal 1984 l'azienda si è sempre distinta per qualità dei prodotti e per metodologia di lavoro.
Nata come impresa artigianale individuale specializzata nella produzione di bottoni e con vendita all'ingrosso e al dettaglio, negli anni si è evoluta, a partire dall'operato dei due soci fondatori Faustino Gafforelli e sua moglie Rita.
La produzione inizialmente era prevalentemente dedicata ai bottoni, mentre già negli anni '90 si è allargata al settore degli accessori per l'abbigliamento.
L'azienda oggi è una Srl locata nell'area industriale di Bergamo e si interfaccia prevalentemente con il settore dell'industria dell'abbigliamento, per il mercato italiano, europeo e mondiale, sviluppandosi su una superficie di oltre 2, 000 mq.
Attraverso un'affidabile rete di vendita e con un assidua partecipazione a fiere di settore che hanno sempre premiato la sopraffina qualità artigianale delle sue creazioni, Gafforelli da più di 30 anni esporta con grande successo i suoi accessori per la moda in tutto il mondo: non solo bottoni, ma spille, catene assemblate, ganci, fibbie, pietre da ricamo, copri-nodo, applicazioni termo-adesive, collane, cinture e molto altro ancora.
Oggi, viste le diverse esigenze del mercato, l'azienda si è strutturata con una piattaforma in Cina per poter continuare a offrire alla propria clientela un ottimo rapporto qualità/prezzo mantenendo nel contempo uno stile tutto italiano!
Capitale Sociale: € 100.000
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro