Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Globaldata International nasce nel 1996 con l’obiettivo di assistere le aziende nella fase di promozione e rafforzamento del brand o dei prodotti. Progetta, organizza e gestisce tecniche di marketing innovative e personalizzate, tra cui concorsi e operazioni a premio, programmi di incentive, customer care.


Le manifestazioni a premio sono una delle leve di marketing più utilizzate che consentono il raggiungimento di positivi risultati commerciali veloci e immediati. Globaldata International gestisce circa 750 manifestazioni a premio l’anno. Grazie alla comprovata esperienza e professionalità nel settore, l’azienda è diventata il punto di riferimento di molte realtà multinazionali che nel tempo hanno rinnovato la loro fiducia.


Globaldata International dispone di un contact center interno che svolge servizi di outbound e di inbound attraverso: linee telefoniche dedicate; numeri verde; sistemi di risposta automatici; follow-up di campagne di marketing.


Ad avvalorare la competenza sviluppata dall'azienda, nonché della qualità dei servizi che offre e della sicurezza, concorre la partnership con Google avviata nel 2002. Un traguardo importante ed essenziale, in quanto permette di sviluppare applicazioni mobile e sistemi di engagement on line come le campagne social, con cui interagiscono oltre 300 influencer.


Negli anni ha dimostrato grande flessibilità adattandosi alle nuove esigenze del mercato. Si è rinnovata ampliando il ventaglio di servizi, proprio per questo ha incontrato una fiorente crescita professionale con la conseguente necessità di cambiare, di volta in volta, la sede lavorativa per maggiori spazi. Ad oggi la sede è in Via Mosca 36, in un quartiere adiacente all’Eur denominato Sogno, luogo ricco di uffici in cui non mancano mai gli stimoli per migliorarsi e sviluppare sempre nuove idee.



Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)