Chi siamo
Carlo Micheluzzi (fondatore ed unico socio) svolge studi di tecnico-informatici alle superiori (1996) e successivamente, durante il rapporto di collaborazione con EDP Progetti, si laurea in ingegneria informatica realizzando per la propria tesi l’algoritmo per la gestione della terapia anticoagulazione.
Dal 1998 lavora presso EDP Progetti Srl e nel corso degli anni acquisisce sempre maggiori competenze sia nello sviluppo software, sia in ambito direzionale.
Nel 2016 decide di fondare Solhea, a seguito di uno studio di fattibilità, inerente ad un progetto di monitoraggio e supporto ai pazienti anticoagulati. Nel 2017 riceve un finanziamento dalla Provincia Autonoma di Bolzano per lo sviluppo della piattaforma e tutt'oggi si occupa del ccordinamento di tutti gli attori chiamati a collaborare, tra cui specialisti nel settore del UX/UI design, nella sicurezza, certificazione di prodotti medicali e clinici.
Contemporaneamente Carlo, si occupa dello sviluppo di altre soluzioni software in mobilità, in ambito dei trasporti, controllo accessi ed altro.
La sua detarminazione e volontà lo porta quotidianamente alla scoperta di nuove soluzioni ed un aggiornamento costante per garantire massima competenza e serietà nella consulenza e prodotti offerti.
Numero R.E.A.: BZ - 218145
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 30000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: fino a 50.000 di euro