Chi siamo
AMMINISTRATORE DI CONDOMINIOL’amministratore di condominio deve garantire trasparenza, chiarezza, serietà e professionalità, nonché disponibilità e presenza.
L’attività è svolta con autorevolezza ed imparzialità.
Le morosità, fenomeno purtroppo in continua crescita, sono situazioni critiche gestite con empatia e costante interesse.
Qualora sia stata promossa azione giudiziaria per la riscossione delle somme dovute al condominio, l’amministratore di condominio cura diligentemente l’azione e la conseguente esecuzione coattiva.
Al fine di garantire massima trasparenza e chiarezza, la gestione dei condomini è svolta con l’ausilio di software e servizi innovativi che danno la possibilità ai condòmini di consultare i documenti contabili on-line e quindi verificare in ogni momento l’operato dell’amministratore.
L’esclusivo servizio Web permette di pubblicare in modalità protetta e assolutamente chiara una serie di dati ed informazioni; attraverso l’utilizzo di codici di accesso personali, ogni condomino ha la possibilità di consultare la documentazione relativa la gestione condominiale, come fatture ed estratti conto, e la propria situazione contabile ed eventualmente stampare i documenti ed i prospetti che desidera, il tutto garantendo la necessaria privacy.
Costantemente aggiornato sulle nuove disposizioni di legge, l’amministratore di condominio si avvale della collaborazione di professionisti specializzati in materia legale e fiscale.
Parole chiave:
Regolamento condominio , Revisore condominiale , Tabelle millesimali , Amministratore condominio ,