Chi siamo
“La forza della tentazione”
Negli anni la conduzione dell'attività si mantiene a carattere familiare ed è sul luogo di lavoro che il figlio di Berto Giovanni ha imparato a riconoscere la calzatura di qualità.
Ritiratosi nel 1985, Giovanni lascia l'esercizio al figlio Stefano il quale ne conserva il livello d'immagine raggiunto negli anni e permette al negozio di rimanere sempre in linea con i trend più attuali, adeguandosi alle esigenze del mercato, senza per altro rinunciare alla qualità del prodotto proposto.
Il nostro negozio ha una storia che supera i cinquanta anni, da quando Berto Giovanni ha avviato la sua attività di calzolaio.
Grazie alle doti di artigiano, la sua bottega acquista immediatamente prestigio ed è nel 1952 che BERTO calzature, da luogo di calzolaio, divenne anche un punto vendita: una lunga attività in cui non abbiamo mai ceduto all’ossessione del look o alle lusinghe delle griffes più prestigiose.
Nel negozio di calzature, con sede attuale a Fontaniva via Chiesa 46 (PD), viene offerta la possibilità di scegliere fra una vastissima gamma di scarpe per uomo donna e pelletterie delle migliori marche nel rispetto della qualità come vuole la tradizione dell'attività ormai giunta così alla seconda generazione.
L'attività vanta di un vasto assortimento di calzature per uomo e donna. Ogni scarpa gode di caratteristiche peculiari per classe ed eleganza, tali da renderla adatta a tutte le occasioni.
“Tutto ebbe inizio così, mio padre con suo fratello”
Numero R.E.A.: 328655
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: € 1
Parole chiave:
Cerimonia , Ciabatte , Cinture , Classiche , Decoltè , Derby , Dona , Décolleté , Eleganti , Foulard , Infradito , Pelletterie , Portafogli , Sandali , Scarpe , Scarponcini , Stivaletti , Stivali , Tronchetti , Uomo , Borse ,