Chi siamo
v CENNI STORICI
Tutto grazie alla tenacia e gli sforzi di Caselle Biagio , il quale, dopo una lunga permanenza lavorativa nel capoluogo lombardo precisamente dal 1965 al 1975, alle dipendenze della nota ditta “Morganti Impresa di Costruzione Spa” Milano ed il conferimento del diploma da Assistente e Disegnatore edile presso l’Istituto Industriale Edile “Carlo Bazzi” Milano, decide di rientrare a Melfi nella storica cittadina federiciana, dando vita ad un’anonima Impresa Edile Artigiana.
L’esperienza acquisita e le ottime relazioni di scambio con professionisti del luogo, gli consentiranno di operare con prestigio su edifici privati e opere pubbliche di alto valore storico.
Professionalità, passione, qualità impegno e serietà hanno caratterizzato nel corso degli anni la garanzia, il nome e stabilità all’impresa.
Nel 1992 il figlio Agostino , giovanissimo, spinto dalla identica passione e dal piacere di creare, intraprende il mestiere, costituendo dopo pochi anni un ditta individuale.
Fare gruppo, maturare insieme l’innovazione, disciplina ed educazione, comprendere e soddisfare la committenza, esigenza ed obiettivo di Agostino, la progettazione il dettaglio l’eleganza, diventa priorità assoluta.
A distanza di 20 anni il bisogno di rinnovare e rendere pubbliche le qualità produttive, l’acquisizione di nuove idee e l’autenticità del opera.
v FILOSOFIA AZIENDALE
Se consideriamo, quanto complesso sia realizzare un opera a prescindere dalla sua entità, ancor di più se si tratta di riqualificarla o restaurarla, donandole funzionalità e bellezza, rispettando la sua originalità ed il contesto in cui si trova. Se s’immagina le molteplici figure tenute ad esprimere professionalità ed unirle in un unica idea.
Ci vorrebbe una gruppo speciale , capace di trasmettere al committente serenità, liberargli dalla pesantezza, da un odissea infinita, spesso dovute agl’imprevisti di qualsiasi genere, da un iter-procedurale in continuo cambiamento, dagli aspetti commerciali dalla supervisione quotidiana dei luoghi di lavoro, da un quadro economico instabile dovuto ad una analisi preventiva superficiale o strategicamente voluta che porta più delle volte a contrasti ed ulteriori compensi.
Un gruppo che abbia affiatamento, piacere, passione, cura del particolare e dell’immobile in sé, in grado gestire l’intera opera.
La nostra espressione è il “Chiavi il Mano” che sta a significare l’impegno nei confronti del cliente a consegnare l’opera completa e pronta per l’uso.
Vantaggi per il cliente:
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Parole chiave:
Artigianato , Artistico , Casa , Cementine , Ceramica , Composizioni , Cucina , Dettagli , Graniglia , Lavabo , Parquet , Pavimenti , Pietra marmo , Pittura , Riqualificazioni , Ristrutturazioni , Top , Arredo ,