Chi siamo
BEST Event è un gruppo nato dalla consolidata esperienza dei soci nel settore degli eventi, della comunicazione , degli allestimenti tecnologici e scenografici e delle produzioni televisive
La nostra strategia è disporre di una struttura agile e tecnologicamente avanzata per la progettazione creativa e multimediale di eventi, produzioni e post produzione televisiva. Una realtà fortemente specializzata in grado di offrire un servizio completo a tutte le aziende, agenzie, case di produzione, case editrici, che hanno bisogno di sviluppare programmi avanzati per comunicare.
Impegno, entusiasmo, versatilità e una severa selezione di collaboratori e professionisti della comunicazione ci consentono di essere ideatori, ma anche ottimi realizzatori di ogni progetto di comunicazione integrata.
Siamo una realtà giovane, creativa, dinamica, affascinata dal meraviglioso mondo della comunicazione. Pronta a collaborare con il proprio background alla realizzazione di eventi e di progetti innovativi di comunicazione audiovisiva. Fattore chiave della nostra attività: un metodo di lavoro accurato che prende le mosse dall’analisi degli obiettivi dell’iniziativa affidataci e degli strumenti di comunicazione necessari per il loro conseguimento.
Il nostri punti di forza sono la formazione dei nostri operatori, perché alla base di una comunicazione efficace c'è la capacità e la professionalità delle persone ed i continui investimenti sulle tecnologie, perché riteniamo che per essere competitivi occorra disporre di attrezzature all'avanguardia. L'azienda vanta un know-how che gli ha permesso di affacciarsi anche sul mercato internazionale.
Il Gruppo ha sedi strategiche nel centro Italia (Roma, sede commerciale ed operativa, provincia di Frosinone magazzino ed uffici tecnici Milano, sede commerciale).
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro