Sei in: Chi siamo

Chi siamo

SERVIZI DI CONSULENZA

Servizi di consulenza prestati da liberi professionisti regolarmente iscritti nei rispettivi albi professionali, laddove la legge lo preveda, per tutte le Vs. necessità.

Consulenze e servizi nei seguenti ambiti:

DOTTORI COMMERCIALISTI: Fiscale, Societario, Contabile, amministrativo;

CONSULENTI DEL LAVORO: Lavoro e previdenziale;

AVVOCATI: Civilista, Penalista, Tributario, lavoro;

NOTARILE: notaio;

ESPERTI INFORMATICI: marketing, pubblicità, grafica, informatica, hardware e software, siti Web;

AZIENDALI: marchio di qualità, start-up, adempimenti burocratici e amministrativi. ed inoltre:

Reperimento Partner, clienti, fornitori, informazioni aziendali e professionali, contatti con istituzioni finanziare, commerciali e politiche.

SERVIZIO HOSTESS/STEWARD

Trattasi di Hostess o Stewart nel caso la Vostra esigenza non sia quella di un interprete o di una segreteria/o personale, ma di curare la Vostra immagine nelle riunioni, eventi , convegni, o party d’affari, ecc. Le Hostess/Stewart svolgono esclusivamente funzione di immagine, di accoglienza, informative senza alcun intervento ne in lingua, ne di assistenza segreteria.

INTERPRETARIATO E TRADUZIONI

Trattasi di un Interprete nella lingua desiderata, a Vs. disposizione per ogni necessità di conversazione o traduzione legata al Vostro soggiorno. Personale di notevole educazione nella gestione dei rapporti umani, capacità di linguaggio corretto e di conversazione sia nella lingua italiana che nelle lingue estere prescelte, con perfetta conoscenza della cultura delle lingue parlate.

Interpretariato simultaneo

Interpretariato consecutivo

Servizio traduzioni delle principali lingue utilizzate nel Business: Inglese - Francese - Tedesco - Cinese - Spagnolo - Russo - Arabo - Giapponese.

SEGRETERIA EXECUTIVE

Trattasi di “Segreteria Hight Class”, personale in tutte le lingue necessarie, dotate di classe, ottima cultura, conoscenza degli strumenti informatici, alle vostre dirette dipendenze per fornirVi, per un tempo prefissato, assistenza di Segreteria Personalizzata nello svolgimento del Vostro lavoro, Business Lunch, Work on-site/off-site, appuntamenti d’affari, riunioni business.

La Segreteria Executive Vi attenderà al Vostro arrivo a Roma. Si tratta di un servizio prestato da personale di alta professionalità che Vi aiuterà a gestire i Vostri impegni di lavoro.

Assistenza e supporto con strumenti come Telefono, Tablet, Pc portatile per contatti quotidiani, gestione telefonate, agenda, impegni, appuntamenti, meeting, promemoria su business in corso, bozza di contratti su dettatura, ecc.

BUSINESS TRIP

Servizi personalizzati per imprese, professionisti, business people che intendono operare a Roma provenendo dall’estero o da un’altra città d’Italia.

Il Servizio prevede l’organizzazione del Vostro soggiorno a Roma,

Accoglienza all’arrivo a Roma.

Orientamento sul mercato d’interesse o sulla comunità professionale;

Ricerca consulenti e professionisti;

Orientamento sui servizi offerti dalla comunità;

Servizi temporanei di segreteria, ufficio/sale riunioni, domiciliazione telefonica, legale, postale o sede operativa;

Servizi interpretariato, traduzioni, Hostess/steward, segreteria executive;

Ricerca canali promozione pubblicitaria;

Accompagnamento e interpretariato anche presso uffici pubblici e privati;

Personal shopper, guida turistica, attività per il tempo libero, cinema, teatri, musei;

Limousine, transfer da e per aeroporto, stazioni, ecc, noleggio auto con conducente;

Prenotazione biglietti da viaggio, Ristoranti, Hotel, B&B, ville e appartamenti.


Numero R.E.A.: 1413164
Capitale Sociale: € 950,00