Sei in: Chi siamo
Chi siamo
Gli strumenti di lavoroLa scelta della strumentazione è certamente un elemento chiave per un professionista della geomatica .
La Multistation MS60 comandata in remoto con ATRPlus ha la possibilità di effettuare scansioni lasercanner mirate e in concomitanza con il rilievo topografico oltre a poter lavorare in topografia, la precisione angolare è 1’’ ed è adatta per ottenere risultati celeri precisi ma anche lavorare in ambienti ostici, dove il dato pulito e preciso è determinante.
Guadagnando tempo ottieni il risultato di poter avere precisione, velocità e costi ridotti. il topografo sa cosa significa .
Lavorare in cantiere è facile veloce e preciso, mettere punti stabilire allineamenti e determinare scavi, reinterri monitorare le fasi di lavorazione è determinante oggi sapere di poter contare su un controllo del lavoro nelle sue fasi più delicate! Saper controllare significa risparmiare !
Le molteplici possibilità di ottenere risultati veloci, precisi e ad un costo notevolmente ridotte sono merito anche della SmartPole di Leica. La configurazione Mono-operatore scelta da Monitor the Planet per dare un servizio di qualità unita all’antenna GS16 che permette di rilevare in posti dove la copertura GSM è nulla ! Oppure ottiene misure in precisione anche con difficolta’ di centri abitati o vegetazione folta con RTKPlus .
Attraverso Monitor the Planet potrai usufruire di un servizio completo di laser scanner, GNSS (GPS), stazione totale per una giornata o più giorni, descrivendo la tua esigenza è possibile programmare ed affrontare le tue esigenze, ottenendo un risultato completo e dati iperdeterminati per una maggior verifica e secondo le tue precise esigenze.
Rilevare laserscanner per applicazioni navali o industriali, restituire modelli tridimensionali atti al riprodurre o sviluppare reverse engineering e stampe tridimensionali è un servizio Monito the Planet !
E’ possibile infatti unire varie tecnologie di rilievo per sviluppare progetti con rilievi fatti partire dal sottosuolo fino all'utilizzo del dato satellitare compreso !
E’ possibile infatti unire varie tecnologie di rilievo per sviluppare progetti con rilievi fatti partire dal sottosuolo fino all'utilizzo del dato satellitare compreso !
Numero R.E.A.: 1671
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: € 1
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 50.000 ai 100.000 di euro
Numero di iscrizione all'Albo: 1671 - 2009
Albo di riferimento: : collegio geometri di ravenna