Chi siamo
L’intermediazione Immobiliare, a differenza della più diffusa mediazione (agente immobiliare), ha il solo compito di trovare il futuro acquirente.
Quindi non si eseguirà nessun tipo di mediazione tra acquirente e venditore.
Una volta raggiunto l’accordo tra i due lo stesso intermediario potrà percepire la provvigione solamente dal venditore e non anche dall’acquirente.Ad un primo pensiero può sembrare uno svantaggio, ma in realtà analizzandolo si rileverà un valore aggiunto; infatti l’acquirente sarà più propenso ad acquistare per il solo fatto che non dovendo essere obbligato a pagare la provvigione all’intermediario, risparmierà sui costi totali della compravendita.
In poche parole un’immobile che può essere comprato a queste condizioni sarà sicuramente più facile da vendere, tenendo in considerazione che ogni giorno sfumano compravendite proprio perché non si riesce a raggiungere un accordo sul prezzo anche solo per qualche migliaio di euro.
Numero R.E.A.: 00 00
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: € 00 00 00
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 50.000 ai 100.000 di euro
Numero di iscrizione all'Albo: AJA IT 0967-A
Albo di riferimento: : Associazione Professionale dei Consulenti di Management
Parole chiave:
Consulenza direzione organizzazione , Costituzione reti vendita , Ricerca selezione degli agenti commercio , Studio ellegi consulenti parteners , Temporary management commerciale , Banche dati agenti commerciali ,