Chi siamo
GELATERIE la nuova avventura di H.I.P. SERVICE SRL
Una altra realtà imprenditoriale si affaccia sul mercato nazionale con una nuova concezione di fare “gelateria” . PAPILLA , che fa della filosofia del “tutto fresco, tutto a vista” , ha aperto il primo negozio per la vendita del gelato a Firenze, in Via Masaccio.
Il leitmotiv è la produzione del cono al momento !
Infatti nel negozio è posizionata una macchina per la cottura del cono, che viene utilizzata varie volte al giorno per produrre la quantità di coni necessari alla vendita, oltre a dare ad ogni cottura un gusto diverso al cono :
Si proprio così : il cono cambia gusto ogni volta che viene prodotto: cioccolato, caffè, cannella, arancio amaro e tanti altri.
E’ inutile dire che il gelato viene prodotto ogni giorno, con ingredienti di ottima qualità, sempre per dare una sensazione di “fresco” al consumatore.
Il tutto in un ambiente “caldo” dove non c’è fretta!
Infatti il “pensiero” PAPILLA è “ mangiare un gelato sotto una nuvola ” perché nel locale orbita una nuvola che con il suo moto calmo e lento cerca di dare la sensazione di “calma” al consumatore.
PAPILLA offre una limitata varietà di gusti costanti ed alcuni gusti alternati, così che si possano sempre gustare quei sapori tradizionali, affiancati da gusti estroversi , come: crema catalana, cantuccini al vin santo, fiordilatte al pepe ed altri che verranno proposti man mano.
L’obiettivo è quello di creare entro il 2009 una rete di franchising per poter offrire questa nuova filosofia di mangiare il gelato a molti utenti. In tale ottica i progetti in sviluppo sono l’espansione in Toscana e nelle marche con uno sguardo ai paesi esteri.
Lo studio di fattibilità dell’operazione è condotto dalla OPUS CONSULENTIA SINERGY SRL, società di consulenza certificata ISO 9000 , mentre tutti i rapporti commerciali sono gestiti direttamente dalla società proprietaria del marchio.