Chi siamo
Il dott. Giovanni Di Leo , è iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Roma sin dal 1986. E’ revisore legale sin dal 1992.
La società DI LEO & Partners srl è punto di riferimento dell’impresa nelle sue scelte strategiche, nella ristrutturazione societaria, nelle acquisizioni e fusioni, nel controllo contabile e nella pianificazione fiscale, sia a livello nazionale che internazionale: in sostanza, in tutte le scelte economiche dell’impresa.
Un abito su misura, questo vuole essere il nostro punto di forza, la nostra missione.
Riteniamo più utile all’impresa l’artigiano del diritto, sia esso commerciale, societario, fiscale piuttosto che la multinazionale della consulenza. La consulenza deve necessariamente avere una connotazione “ intuitus personae ” e, se è professionale, non può mai essere impresa.
La collaborazione con altri professionisti è all’ordine del giorno e pur essendo favorevoli all’associazionismo professionale (ma tra pochi e con minima struttura) quando esso ha come obiettivo l’ampliamento della conoscenza e la creazione di sinergie a vantaggio soprattutto dei clienti , siamo contrari alle spinte aggregative forzose, che sono state tra i “ leitmotive ” della politica italiana negli ultimi anni, fino alla concessione, addirittura, di consistenti agevolazione fiscali agli studi professionali che decidessero di associarsi.
Un libero professionista, ha eticamente il dovere di pensare sempre all’interesse del cliente e non al proprio utile o alla copertura dei propri costi fissi di struttura, come inevitabilmente succede quando il professionista diventa “imprenditore”.
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 08914731008
Numero R.E.A.: RM - 1126201
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 15.000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 250.000 ai 500.000 di euro
Parole chiave:
Amministrazione , Consulenza fiscale , Costituzione , Esdebitamento , Start , Voluntary disclosure ,