Chi siamo
La società Fashion Services S.r.l. nasce da una meravigliosa idea, indirizzare il proprio impegno e le proprie energie verso un settore che da sempre fa sognare donne e uomini in tutto il mondo e che rappresenta l’eccellenza Italiana , il mondo dell’alta moda.
Ed è proprio per dimostrare che l’eccellenza può esistere in tutti i campi che abbiamo voluto creare un’azienda che già dal nome potesse trasmettere professionalità, sicurezza, fascino.
la nostra avventura comincia più di 20 anni fa avendo il privilegio di lavorare per un brend che rappresenta certamente l’eccellenza Italiana della moda nel mondo, Gucci.
La notevole esperienza lavorativa e di vita e l’aria che abbiamo respirato nel mondo dorato dell’alta moda è stato per noi uno stimolo nel proseguire il nostro cammino su questa via pur consapevoli delle sfide che tutto ciò avrebbe comportato, gli orari lavorativi non convenzionali, la reperibilità pressoché illimitata soprattutto durante le sfilate, e i servizi richiesti molteplici e diversificati, il trasporto di un capo da una parte all’altra di Milano, il ritiro o la consegna di un abito o di un accessorio nei luoghi più remoti d’Italia, l’organizzazione delle pulizie della passerella o del backstage, il lavaggio di una moquette o l’organizzazione del servizio d’ordine, il presidio della collezione durante le sfilate o l’allestimento del catering.
Un lavoro a volte faticoso ma certamente gratificante per noi e per i nostri collaboratori che hanno sempre dimostrato professionalità, spirito di sacrificio e cortesia.
Negli anni e con il passa parola abbiamo acquisito molti altri clienti nel campo della moda che oggi rappresenta circa il 50% del totale dei nostri clienti ma certamente non potevamo ignorare le numerose richieste che ci pervenivano dagli altri settori di business.
Ecco perché con la stessa forza ed entusiasmo oggi, come allora, concentriamo i nostri sforzi non solo nell’alta moda a Milano ma anche nel settore sanitario, industriale, nelle grandi aziende e nei piccoli uffici.
Il mio pensiero e il mio ringraziamento va, dunque, non solo ai nostri clienti ma anche agli uomini e le donne che hanno decretato il nostro successo con il loro lavoro e il loro impegno.