Chi siamo
Mi presento. Il mio nome è Cristina Polizzi e, come voi, ho una grande passione: le borse in fettuccia.
Sin da quando ero bambina sono sempre stata affascinata da tutto ciò che riguardava la moda ed il colorato e vivace mondo degli accessori, in particolare le borse . Ciò che più appassionava era però l' handmade, la possibilità di trasformare le mie idee più creative e fantasiose in oggetti veri e propri, fatti a mano. Trascorrevo le mie giornate cucendo e facendo l'uncinetto, con la testa fra le nuvole e le mani sempre impegnate fra ricami, merletti, lavori a maglia, colori, tinte e tessuti.
Poi un giorno, per caso, ho scoperto il mondo della fettuccia e le sue realizzazioni e da allora la mia vita, e così la mia professione, sono cambiate radicalmente.
La fonte d'ispirazione fu la mia amica Fabrizia, che già da tempo conosceva questo fantastico mondo: mi chiese se volevo andare a Bergamo a conoscere Mirtilla Bijoux e mi mostrò qualche borsa.
Fu subito amore a prima vista.
Decisi di partire immediatamente per Bergamo. Non vi dico il mio stupore e la mia meraviglia quando arrivai dinnanzi alla vetrina di Mirtilla Bijoux. Da quel momento ho scelto di inseguire il mio sogno creativo e di intraprendere la mia avventura insieme a voi......
Devo ringraziare "la Mirtilla" che mi ha sempre incoraggiata e mi ha aiutato a realizzare il mio più ambizioso obiettivo: aprire un negozio tutto mio.
La mia più grande soddisfazione è quella di poter esaudire ogni vostra richiesta , anche la più azzardata e stravagante: per ogni desiderio, confeziono borse su misura, del colore, tessuto e materiale che più piace e che stuzzica la vostra fantasia.
Da oggi potete acquistare le mie creazioni direttamente online oppure inviarmi le vostre richieste, affinchè possa confezionare per voi, su misura, la borsa, l'accessorio o il complemento di arredo che più vi piacerebbe acquistare.
Numero R.E.A.: 04102350404
Capitale Sociale: € 100000000