Chi siamo
Due professionisti con differenti ma paralleli percorsi professionali:
Antonio Andriulo, traduttore con una esperienza quindicennale maturata in svariati settori e per molteplici aziende italiane ed estere, nonché Docente Universitario di Tecniche di Traduzioni ed Interpretariato;
Mimiliana Farina, ex amministratrice di una compagnia tedesca di traduzioni presente nel mercato di cinque paesi europei.
Insieme hanno fondato la Translation on demand con l'intento di realizzare un sogno comune, condividendo la propria passione per il mondo delle traduzioni e per le nuove tecnologie e mettendola al servizio dei propri clienti.
Nata a Milano nel 2005, la società ha avuto un trend di crescita costante, arrivando oggi a poter contare su circa duecento collaboratori che coprono tutti i principali settori linguistici e che traducono direttamente nei paesi di destinazione del materiale da tradurre.
Attraverso l'offerta di servizi integrata, la collaborazione con società italiane ed estere esperte in Information technology e Multilinguistic Puplishing, lo stretto contatto con i propri clienti e il network di operatori di settore cui è collegata, Translation on demand garantisce l'efficienza e l'efficacia di tutti i servizi linguistici offerti.