Chi siamo
Uscendo di casa, magari anche contenti di aver appena pulito tutto, troviamo il corridoio sporco, le scale sporche e le piante del giardino condominiale seccate, ragnetele su porte finestre e soffitti, escrementi di nimali e cattivi odori . Le zone condominiali vengono solitamente frequentate più spesso e quindi anche sporcate molto di più. In conseguenza è consigliabile di affidare la pulizia ad un’ impresa di pulizie per condomini . Conosciamo bene le esigenze del condominio, ma continuiamo comunque ad ascoltare i nostri clienti. Ogni condominio ha bisogno di una soluzione unica ed individuale. Sappiamo consigliarvi quante volte è necessario intervenire settimanlamente per mantenre pulito.
Anche i nostri prodotti utilizzati professionali e non sono buoni da provare.. come anche i semplici necessari attrezzi per operare.
Vi invitiamo a provare le nostre pulizie, solitamente un nostro contratto non vincola nessuno delle parti sia committente che la nostra impresa e veniamo messi in prova per tre mesi.
I pagamenti li preferiamo mensili. Ma se ci sono le necessità possono essere bimestrali/trimestrali. La fattura viene emessa la momento del pagamento.
Tutte le comunicazioni le potete fare ai nostri recapiti indicati nel sito. Se la cosa andrà bene e ne siamo sicuri è in studio un nuovo progetto di espanzione livello teritoriale nazionale con più sede operative sempre riconducibili alla nostra dittta.
Non costa nulla conoscerci e interperalrci per preventivi inerenti nostr iservizi.
SALUTI
La Splendors L&C Impresa Pulizie.
Tipo Impresa: Ditta individuale