Chi siamo
Dal 1962 l’Antiquariato a Roma ANTIQUARIATO A TUTTO CAMPO La formazione della Ditta, prettamente artigianale, mira a curare nei minimi particolari sia la realizzazione in alta ebanisteria di mobili in stile e non, sia gli interventi di restauro, che vengono eseguiti nel laboratorio ad esso dedicato esclusivamente. Le operazioni di restauro vengono sempre affrontate nel rispetto delle caratteristiche tipologiche e di epoca del mobile, tendendo sempre al ripristino delle originarie peculiarità anche cromatiche (tonalità di colore, laccature, dorature).
SERVIZI
L’organico che svolge tale attività è costituito da operai specializzati nel restauro e rifacimento di pezzi scolpiti mancanti, nella lucidatura tradizionale a mano a spirito e gommalacca, nella doratura ad oro zecchino e nella tappezzeria tradizionale (con imbottiture a molle ecc.).
La stessa attenzione caratterizza la realizzazione di arredamenti completi su misura in ambito residenziale e per uffici.
La ditta si avvale continuativamente della collaborazione di Architetti per la progettazione di ristrutturazioni e decorazioni di interni e per la progettazione degli interventi di restauro particolarmente importanti.
- Vendita Mobili di antiquariato
- Vendita Oggetti da regalo
- Restauro Mobili di antiquariato
- Laboratorio interno di Ebanisteria
- Laboratorio interno di tappezzeria per divani, tendaggi e parati.
- Doratura, intaglio e falegnameria su misura realizzata nel laboratorio interno.
- Ritiro e consegna a domicilio con mezzi propri
L’esperienza specifica acquisita nel corso degli anni ha permesso alla società di svolgere incarichi di prestigio, che sono stati eseguiti in particolare per Enti Pubblici fra cui:
- Consiglio di Stato a Palazzo Spada;
- Presidenza del Consiglio dei Ministri:
- Dipartimento della Funzione Pubblica a Palazzo Vidoni,
- Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici in Via di Ripetta;
- Ministero degli Affari Esteri alla Farnesina
- Ministero per i Beni e le Attività Culturali:
- Soprintendenza per i Beni Architettonici ed il Paesaggio e per il Patrimonio Storico-Artistico e Demoetnoantropologico di Roma;
- Palazzo del Collegio Romano;
- Soprintendenza per i Beni Architettonici ed il Paesaggio e per il Patrimonio Storico-Artistico e Demoetnoantropologico di Caserta (Reggia di Caserta);
- Ministero dell’Economia e delle Finanze nella sede di Via XX Settembre;
- Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
- ISTAT
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)