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Chi siamo

G.R. Multiserviceè una giovane azienda in espansione che opera in tutta Italia nel settore dell’igiene e della pulizia degli ambienti, pubblici e privati, dal piccolo ufficio, alle grandi industrie capace di offrire qualità ad un costo di servizio assolutamente concorrenziale, avvalendosi di personale altamente qualificato.

Si riportano di seguito le linee guida che caratterizzano le modalità di erogazione dei servizi.

G.R. Multiservice imposta il servizio in modo da ricondurre le emergenze, in percentuale assoluta, ad attività ordinaria, attraverso una forte attenzione ad azioni di prevenzione, controllo e costante presenza, riconducendo situazioni imprevedibili, il più possibile, a tempi di risoluzione sostanzialmente immediati di ragionevole e controllato impatto. Garantendo così la continuità del servizio e la fruibilità degli spazi del Committente operando in tutte le aree esterne ed interne e su tutte le apparecchiature ed impianti secondo criteri severi di sicurezza per la tutela della propria organizzazione e di tutti i fruitori che possano impattare con lo svolgimento delle attività.

G.R. Multiservice considera il decoro delle strutture e delle aree esterne, e non solo, un elemento di rispetto nei confronti di tutti coloro che operano all’interno degli immobili, nonché dei visitatori impostando e gestendo l'informazione sul servizio erogato nei confronti degli utenti sia interni che esterni, in modo tale da far crescere la conoscenza degli strumenti, strutture e possibilità a disposizione. Quindi opera per una corretta informazione ai fruitori ed avventori sullo svolgimento dei servizi e dà loro i punti di riferimento certi per ciascuna problematica, valorizzando il call center e le figure di responsabilità.

G.R. Multiservice opera una formazione continua degli addetti al front office, per una più efficace comunicazione, e degli operatori dedicati allo svolgimento dei singoli servizi, perché sempre più qualifichino il proprio operato.

G.R. Multiservice rende trasparente agli organi di controllo del committente i dettagli dell’erogazione e delle situazioni del servizio prestato attraverso un sistema informativo aperto e costantemente alimentato, al fine di rendere pubblici i contenuti e le risultanze di questo processo.

Formalizza adeguate procedure operative necessarie alla complessità dei servizi ed alla funzionalità degli interventi. G.R. Multiservice pone in campo figure professionali con compiti di Responsabili a cui attribuisce precise deleghe al fine di rendere le funzioni di controllo operativo sufficientemente autonome.

La delega di funzioni è supportata da organismi centrali di coordinamento, al fine di rendere efficace l’interlocuzione con il Referente Tecnico del Committente.

Meglio ancora, gestisce i servizi in un sistema di qualità totale che presuppone come unico obbiettivo finale la completa soddisfazione degli utenti degli immobili.

Pertanto il raggiungimento di tale risultato ispira G.R. Multiservice nella ricerca di miglioramenti continui nell’organizzazione delle attività intraprese, che sono possibili grazie al concorso di tutti coloro che sono impegnati nell’ambito dei servizi, a prescindere dalle mansioni svolte.

Particolare attenzione viene posta quindi nella selezione, ma ancora più nella motivazione delle risorse umane impiegate, che operano per il conseguimento di un unico obbiettivo comune.

Offrire servizi a valore aggiunto, ottimizzando le risorse, attraverso l'integrazione di linee di comportamento comuni e condivise da tutte le strutture aziendali. La G.R. Multiservice adotta, in coerenza con la mission condivisa dai dipendenti, il Sistema Qualità come tessuto connettivo delle diverse realtà operative dell’Azienda e ne identifica la “politica” a breve e medio termine come di seguito descritto: 1) erogare ai clienti servizi di qualità in continuo miglioramento; 2) incrementare ed aggiornare la tipologia di prestazioni, adeguandole alle esigenze dei clienti; 3) ottimizzare l'utilizzo delle risorse disponibili: umane, tecniche, strutturali ed economiche; 4) promuovere la crescita professionale dei dipendenti; 5) soddisfare le aspettative dei clienti e degli operatori. La soddisfazione del cliente rappresenta, pertanto, la nostra priorità assoluta; tale priorità è perseguita con il pieno coinvolgimento di tutte le risorse umane della nostra organizzazione. Il perseguimento di tale politica della qualità sostanzia l'impegno profuso dalla direzione della G.R. Multiservice.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 47956/2013
Numero R.E.A.: 2006336
Tipo Impresa: Ditta individuale
Albo di riferimento: : Milano


Parole chiave:


Detergenti , Abbigliamento , Autolavaggio , Camicia , Cappe , Carta igienica , Carta mani , Cartellonistica , Cucine , Dpi , Forni , Guanti , Imbragature , Lavastoviglia , Occhiali , Quadri elettrici , Sacchi , Scarpe , Segnali , Tappi , Tute ,