Chi siamo
Il Centro Medico Polispecialistico Fisiomedical ha sede a Zevio (VERONA) in Via Tiro a Segno 48, è una struttura sanitaria opera sul territorio dal 2002 ed è situato al piano terra di un edificio di recente costruzione senza nessuna barriera architettonica, con ampio parcheggio e facilmente raggiungibile in auto e con mezzi di trasporto pubblico (Fermata Apt Verona – fermata Zevio Tiro a Segno a 200mt).
Il Centro Medico Polispecialistico Fisiomedical, nasce come struttura medico-fisioterapica affermandosi, nel corso degli anni, una struttura all'avanguardia nel settore della rieducazione funzionale ortopedica, traumatologica, reumatica, della rieducazione posturale, della ginnastica medica e delle terapie strumentali grazie all'utilizzo di strumenti innovativi e Fisioterapisti qualificati.
Nel 2013 il Centro Fisiomedical inizia l'attività di poliambulatorio specialistico erogando, oltre a visite specialistiche fisiatriche ed ortopediche, anche visite specialistiche nelle principali branche mediche: dermatologia, cardiologia, medicina del lavoro, medica dello sport, dietologia, pediatria, neuropsichiatria infantile, psicologia, logopedia.
Ad affiancare l'equipe medica nei vari settori, figure paramediche di supporto fondamentali quali: psicomotricista, linguista clinico.
Il punto di forza del Centro Fisiomedical è la sinergia tra le varie figure mediche e paramediche dove la rieducazione non si limita soltanto alla prestanza fisica dell’individuo ma anche gli aspetti psicologici, neurologici, linguistici della persona.
Tipo Impresa: Societ? a responsabilit? limitata con unico socio (s.r.l.u.s)
Parole chiave:
Disturbi apprendimento ,