Chi siamo
Soddisfare il Cliente nelle sue aspettative significa raggiungere il successo nel proprio lavoro.
Fin qui nulla di nuovo sotto il sole. Tutti vogliamo soddisfare i nostri clienti. Il mio "metodo", se così vogliamo definirlo, si sviluppa nei seguenti step:
Incontrare il Cliente
Il primo step fondamentale è l'ascolto del Cliente e della Sua storia. Per qualunque imprenditore, piccolo o grande che sia, la storia della Sua impresa è la storia di Sè e del Suo impegno.
Comprendere le sue necessità
Durante il primo incontro bisogna capire l'ambito professionale del Cliente, le sue linee prodotto, i servizi offerti, la sua idea di promozione del proprio lavoro. Il mio impegno non è solo vendere il mio lavoro, ma proporre delle soluzioni realmente "utili" al Cliente.
Proporre una soluzione personalizzata
Ascoltato e compreso le necessità del Cliente, procedo a proporre la migliore soluzione innovativa e al passo coi tempi e con le tecnologie proposte dal mercato. Sottopongo la mia idea al Cliente ed attendo il suo giudizio.
Eseguirla in maniera impeccabile
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: CLMLRT64A48F205I
Numero R.E.A.: 343460
Tipo Impresa: Ditta individuale
Capitale Sociale: € 0
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Numero di iscrizione all'Albo: 111790
Albo di riferimento: : Artigiani
Parole chiave:
Biglietti visita , Brochure , Cataloghi , Immagine aziendale , Logo , Manuali tecnici , Poster , Volantini , Webdesign , Grafica ,