Chi siamo
La ditta ACRILDESIGN si fonda sull'eclettica personalita' dell'arch. Vincenzo Di Gregorio. Laureatosi col massimo dei voti in architettura nel 1977, si dedica per una decina d'anni alla progettazione nel settore edilizio. Nel 1986 se ne discosta per specializzarsi nella progettazione e realizzazione di oggetti di design in Plexi. Fonda a questo scopo la ditta LUDI srl che con la sua conduzione raggiunge in breve posizioni di Leader nel settore dell'acrilico, e negli INGLOBATI acrilici in particolare.
La fantasia si coniuga con la creatività e nella capacità di risolvere qualsiasi problema anche tecnicamente complesso. Dopo oltre 25 anni impiegati in questo settore fonda ACRILDESIGN al fine di poter mettere a disposizione della numerosa clientela una struttura molto più flessibile, che in questi tempi è essenziale per ottenere un giusto prezzo e dei tempi veloci di consegna.
Il primo gennaio di quest'anno ACRILDESIGN è stata trasformata in srl con l'acquisizione di due nuovi SOCI:
Roberto LECCHI della Plastic for Buttons di Chiuduno, da decenni specializzata nella produzione di oggetti in resina poliestere (bottoni, tappi per profumeria, ecc). Con la sua esperienza l' Acrildesign srl si è arricchita di un bagaglio molto vasto nell'utilizzo dei pigmenti utilizzati nel settore bottoni quali: Madreperla, tartarugati, ecc. L'unione dei capitali delle due società ha consentito di acquisire macchine e attrezzature per una produzione industriale in grado di soddisfare la nostra esigente clientela.
Lilly Astore account manager
Lilly Astore, da decenni specializzata nel settore della comunicazione, svolge il ruolo fondamentale di contatto e di servizio alla clientela sempre alla ricerca di soluzioni nuove e innovative. Grazie alla sua presenza ACRILDESIGN può fornire ai clienti un supporto intelligente e contributivo. Un lavoro a 360 gradi, dalla formulazione dei preventivi alla supervisione di tutte le fasi produttive e di spedizione.
Numero R.E.A.: 305547
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro