Chi siamo
La TUNING MAX nasce da un idea di Massimo Asnaghi.
Massimo Asnaghi nasce a Milano il 20/06/1970 e dopo 20 anni di lavoro in ambito automobilistico decide di intraprender questa nuova attività innovativa.
Appassionato di automobili e di Formula 1 in particolare della Ferrari, viene a sapere dall’ambiente F1 di questo nuova tecnica di lavaggio a secco visto che viene utilizzato sulle autovetture durante le gare.
L’attività ha la sua sede in Trezzano sul Naviglio in Via Edison n. 44/46.
L’attività esercita un innovativo lavaggio a secco diretto sia ad autovetture ( medie e grande misure) sia ai cicli e motocicli ed eventualmente anche altri tipi di mezzi.
Il lavaggio a secco oggi viene accolto con scetticismo perché viene sottovalutata la tecnica e l’utilizzo di materiali ecocombatibili e a base di acqua e cera.
Il risultato è stupefacente perché oltre a pulire lucida dando un effetto polish in un unica operazione.
Sfruttando i principi della nanotecnologia, grazie all’applicazione di questa unica sostanza è possibile detergere, lucidare e proteggere l’auto con un solo gesto.
Alla fine del trattamento di pulizia è possibile applicare delle cere lucidanti che lavorano con lo stesso principio dando all’ autovettura un effetto specchio che può durare anche oltre 20 giorni proteggendo la vettura dalle intemperie. In caso di pioggia fanno scivolare via le gocce d’ acqua.